mercoledì 19 dicembre 2012

Sereto-GS Calcio Pestello 3-2

Sereto 3

CALCIO PESTELLO 2 (Ornani L. , Barlacchi Ga.)

Dini, Ornani A., Arcangioli (Bizzarri), Barlacchi Ga., Monnanni, Stellini L. [Matassoni (Stellini S.)], Bimbi, Ornani L., Montefusco (Romano), Regoli, Mugnai (Barlacchi Gi.). All: Bartoli.

La cronaca a cura di Matteo Monnanni

Notte fonda in casa pestellese che fuori dalle mura amiche non riesce, ancora, a raccogliere neanche un punto.
Primo tempo vibrante con i locali e gli ospiti che si affrontano a viso aperto in una giornata tersa e in un campo bello e di categoria.
Squilli lampanti sopraggiungono da ambo le parti ma i più svegli sono i padroni di casa del Sereto che passano in vantaggio, nella prima frazione, su una punizione battuta tanto repentinamente da lasciare di stucco i giocatori del Calcio Pestello.
Ripresa accesissima e accecante d'emozioni. I leoni giallorossi ribaltano nel giro di pochi minuti la situazione con un uno due micidiale che porta il segno di Luca Ornani e, ancora una volta, di Junior Barlacchi.
Il ritorno in campo di Romano e la rinnovata presenza del capitano Barlacchi (Gianni stavolta) sembrano essere sufficienti a navigare nella giusta direzione ma, purtroppo, non è così e il Sereto volge, nel giro di poco, a far valere nuovamente la propria supremazia.
Dapprima, infatti, perviene al pareggio sugli sviluppi di un calcio d'angolo, all'apparenza "banale" ma che si trasforma in una trappola per Dini e compagni. Successivamente, sigilla il successo su una azione di contropiede che la dice lunga sulla attuale condizione psicologica del leone tricolore.
Altra sconfitta amara, dunque. Ora il campionato si ferma per una settimana lasciando con se il classico dilemma calcistico sulla utilità o meno di tale stop per il leone ferito.


Le pagelle a cura di un Gran Giurì raccolto in sede culinaria in quel di Gaiole in Chianti.

Dini 5,5.
Ornani A. 5.
Barlacchi Ga. 5,5.
Arcangioli 5,5. (Bizzarri 6).
Monnanni 5,5.
Stellini L. 5. [Matassoni s.v (Stellini S. 5,5)].
Bimbi 4,5. (Bernini 5,5).
Ornani L. 6
Montefusco 5,5. (Romano 5,5).
Regoli 5.
Mugnai 4,5. (Barlacchi Gi. 5).
All. Bartoli 5,5.

N.B
Pagelle senza commenti causa balla generale post pranzo del Gran Giurì!!!

Nessun commento:

Posta un commento