lunedì 31 ottobre 2011

Sales Figline-GS Calcio Pestello 2-2

Sales Figline 2

G.S.CALCIO PESTELLO 2 (Brandi T., Mariani)

(4-2-3-1) Dini, Ornani A. , Lari, Arcangioli, Monnanni (Stellini L.), Ornani L. (Montefusco), Mariani , Matassoni , Brandi T. (Bernini), Bardelli (Romano), Barlacchi. All. Navarrini

Note: spettatori 50 circa, Ammoniti (C.P.) Brandi T., Mariani.

Cronaca
a cura di Jacopo Poggesi

La quarta giornata del Pestello va in scena sul campo del Figline di domenica mattina, giorno ed orario sempre scomodi per i calciatori di questa categoria.
Si inizia su ritmi abbastanza sostenuti e la Sales cerca di fare la partita, mentre il Pestello sfrutta le ripartenze. I figlinesi provano a sfondare soprattutto a destra e ci riescono dopo cinque minuti grazie ad una bella azione di prima che porta l'attaccante locale a segnare un goal facile facile davanti a Dini. Dopo poco però la reazione pestellese non tarda ad arrivare: palla recuperata sulla fascia di destra giallorossa e cross per Brandi che insacca con un tocco di prima. Partita di nuovo in parità. Da qui alla fine del tempo le due squadre si affrontano senza però vedere una prevalere sull'altra.
Qualche cambio nell'intervallo, le due squadre sembrano da subito molto attive. Gran parte delle azioni pericolose da ambo le parti provengono dalle fascie. E dopo dieci minuti dall'inizio del secondo tempo Bernini, appena entrato, stende l'attaccante locale in area di rigore. Rigore magistralmente segnato e vantaggio Sales. Il Pestello a questo punto tenta di riagguantare il pareggio e si rende pericoloso dalle parti della porta locale, prima Barlacchi e poi Stellini vanno vicino al pari. Pareggio che arriva poco dopo con Mariani, con un tiro di testa che anticipa il portiere. Navarrini prova a vincerla e ci va vicino sul finire di partia con una palla che balla sulla linea di porta senza che nessun giocatore pestellese riesca a buttarla in rete. Il match finisce sul 2-2. Ottimo punto in trasferta per il Pestelllo che dà continuità alla vittoria contro il Levanella. Nota che non riguarda la partita è il saluto da parte del tecnico Simone Navarrini che per motivi personali deve abbandonare la panchina giallorossa dopo un anno e mezzo in cui è riuscito a creare una buona squadra, ma soprattutto un grande gruppo. Sperando che sia solo un arrivederci, un grazie di cuore per il grande lavoro svolto, per la passione e la grinta dimostrate fino ad oggi.

Pagelle
a cura di Jacopo Poggesi

Dini 6, Ornani A. 6,5, Lari 5,5, Arcangioli 6,5, Monnanni 5 (Stellini L. 6,5), Ornani L. 7 (il migliore)(Montefusco 6), Mariani 6,5, Matassoni 5,5, Brandi T. 6,5 (Bernini 5), Bardelli 5,5 (Romano 6), Barlacchi 6,5. All. Navarrini 6


In ogni parte del campo in questa partita.

Nessun commento:

Posta un commento